Su Zest – Letteratura sostenibile, nella sezione Prose selvatiche, compare il racconto Tre fogli d’album.

***

L’inserto Extra del Corriere Romagna del 29 giugno 2019 contiene il racconto Le spiagge del Nord, a cura di Marco Nardini.

***

Il secondo numero della rivista Il Maradagàl (Marco Saya edizioni, febbraio 2018) contiene il racconto Pietra, ancora.

81OO9LU03OL

***

La rivista online Argo ospita da lunedì 8 gennaio 2018 il breve racconto Scalare, scavare.

***

Sul numero 32 del trimestrale Il Reportage, in edicola da ottobre 2017, compare il racconto Per noia della montagna.

***

Sul numero 17 della rivista letteraria Fuori Asse compare, all’interno della rubrica “Lettera 22” curata da Mauro Tomassoli, il racconto Un uomo buono.

***

Sul sito letterario Poetarum Silva compare dal 30 gennaio 2015 In Solitaria, scritto per la rassegna di racconti di ispirazione natalizia “Questo Natale” e ambientato nei medesimi luoghi del romanzo “Neve, cane, piede”.

***

“Stor(i)e di Torino”, guida letteraria ai negozi storici della città pubblicata dalle edizioni Las Vegas a cura di Vito Ferro e Carlotta Borasio e distribuita a partire dal maggio 2014, contiene due piccoli contributi, intitolati “Favole con insetti” e “I rovistatori“. La guida è anche scaricabile gratuitamente da bookrepublic.it. Sul blog “Iperboli, ellissi” si possono leggere anche le prime versioni, più lunghe:
http://ombrelarve.blogspot.it/2014/06/i-rovistatori-prima-versione.html  
http://ombrelarve.blogspot.it/2014/05/favole-con-insetti-prima-versione.html

***

Diversi inediti attribuiti a Ethan Prescott, protagonista del romanzo Rapsodia su un solo tema – Colloqui con Rafail Dvoinikov, sono usciti su riviste e blog. Si possono ritrovare qui.

***

Il racconto Dalla nonna, seppure in una forma non definitiva, è rintracciabile  in Etre écrivain c’est errer dans l’espace avec un crayon, supplemento alla rivista “L’école valdotaine” dove è sottotitolato Appunti per un racconto.

***

Su http://www.kaizenlab.it/lastrategiadellariete/sentieri.html si possono leggere i capitoli che amici scrittori hanno aggiunto al progetto I sentieri di Seth del collettivo Kaizen, sviluppandone le suggestioni e le ossessioni . Su http://www.kaizenlab.it/lastrategiadellariete/rizomi/NEWYORK_1969.pdfin particolare compare il racconto di Morandini intitolato New York, 1969.

***

Il varco sulla spiaggia è un racconto pubblicato sull’inserto Carlino Estate del “Resto del Carlino” del 5 luglio 2008.

***

L’articolo comparso sul numero di febbraio 2008 di “Rumore” all’interno di uno special su Neil Gaiman orchestrato da Giona A. Nazzaro intitolato Viaggio in una stanza: leggendo Coraline si può recuperare sul blog “Iperboli, ellissi” alla pagina http://ombrelarve.blogspot.it/2008/08/viaggio-in-una-stanza-leggendo-coraline.html.

  • Share on Tumblr